Suggerimenti per la prevenzione

Guida spesso la tua auto

Guida in città ed in autostrada per ottenere una carica completa della batteria

Guida lunghe distanze almeno una volta alla settimana

 

 

VideoVideo [6.212 Kb]

COME LAVORIAMO

Elevati livelli di ossidazione sui contatti in rame limitano la quantità di energia che passa attraverso i moduli della cella, con il trattamento al nichel, evitiamo la formazione di ossido su tutti i contatti elettrici garantendo il corretto passaggio di energia

SOSTITUZIONE DELLE CELLE DANNEGGIATE

Abbiamo la soluzione per evitare di affrontare una spesa elevata per la sostituzione di tutto il pacco delle batterie andando a sostituire solo le celle danneggiate

BATTERIE RIGENERATE

Novità rivoluzionaria, da Doctor Hybrid sono disponibili celle rigenerate per batterie Toyota Lexus e Honda Hybrid garantite 12 mesi !

CORRETTA MANUTENZIONE

Il peggior nemico di qualsiasi batteria ricaricabile è il calore eccessivo. Per mantenere le celle NiMH nel tuo pacco batteria ibrido funzionanti a un intervallo di temperatura accettabile, il tuo veicolo ibrido dispone di un sistema di raffreddamento dedicato per raffreddare la batteria. Il calore e la polvere rendono difficile il raffreddamento e questo fattore impedisce il suo corretto lavoro. La polvere può rimanere intrappolata tra i moduli della cella (negli ibridi Toyota) e all'interno della ventola di raffreddamento della batteria, che ostacola il flusso d'aria. Possono anche verificarsi perdite di aria nel sistema di raffreddamento, impedendo al flusso d'aria di circolare completamente intorno ai moduli della cella. Parcheggiare il veicolo sotto la luce solare diretta per lunghe ore indebolirà anche i moduli nel tempo.